Di Giannantonio furioso con Alex Marquez: "Ha distrutto la mia gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Marquez, una gara con due contatti: "Ho commesso un errore" Lo spagnolo si tocca col fratello Marc alla prima curva e poi si becca una penalizzazione per un episodio con Di Giannantonio: finisce comunque 6° in Qatar (motogp.com)
Su altri media
Non riesco mai a frenare forte e superare in questo tipo di gara. Eppure, l'unica differenza sulla moto è il serbatoio. (Corriere della Sera)
Con la vittoria arrivata a Lusail davanti a Pecco Bagnaia e Franco Morbidelli, la terza stagionale nelle gare lunghe e 65^ in carriera, Marc Marquez conquista il 114° podio in top class ed eguaglia Jorge Lorenzo nella classifica all time. (Sky Sport)
Come giudicare la sorprendente prestazione di Maverick Vinales, poi penalizzato per la pressione delle gomme troppo bassa? E se Ducati domina, a che punto sono Honda, Yamaha, KTM e Aprilia? Bernardelle analizzerà questa sera, dati alla mano, la crescita delle prestazioni: secondo lui è legata soprattutto al miglioramento del setting e alla evoluzione dello stile di guida che la MotoGP richiede. (Moto.it)

Una gara complessa, nervosa e tattica, nella quale Marquez ha saputo gestire la pressione, il consumo delle gomme e i tentativi di sorpasso degli avversari, lasciando sfogare chi era più aggressivo nelle prime fasi per poi piazzare la zampata decisiva negli ultimi giri. (HDmotori.it)
Perché sentiva il gran premio di Losail come una specie di prova generale, come una sorta di verifica di tutta una serie di sensazioni molto diverse da quelle che aveva vissuto e affrontato a Buriram, a Termas e nella sua amata Austin. (La Gazzetta dello Sport)
A Morbidelli il 'Best Take Off' del GP del Qatar (motogp.com)