Uccisa a coltellate dal marito: domani l'autopsia sul corpo di Angelica - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Ieri pomeriggio, mentre i coniugi si trovavano in sala da pranzo, l’ennesima lite furibonda, sfociata nel terribile gesto di Paolo Randaccio

L'uomo, reoconfesso e in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario, da ieri sera è rinchiuso nel carcere di Uta.

Il medico legale avrà il compito di capire quante coltellate sono state inferte alla vittima e quali mortali.

Sarà eseguita domani al Policlinico di Monserrato l'autopsia sul corpo di Angelica Salis, la 60enne uccisa a coltellate dal marito, il 67enne Paolo Randaccio, all'interno della loro abitazione in via Sarcidano a Quartucciu (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Il sindaco della cittadina dell’hinterland ha parlato di una «tragedia che ha colpito la nostra comunità ci mostra il lato più vulnerabile della fragilità umana». Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti Paolo Randaccio, 67 anni, avrebbe ucciso la moglie, Angelica Salis di 60 anni, al termine di una accesa lite. (vistanet)

Femminicidio a Quartu: casalinga accoltellata a morte dal marito durante una discussione. Intorno alle 15 nell'appartamento della coppia si è udita una discussione e dopo qualche tempo sono arrivati i carabinieri Una casalinga di 60 anni, Angelica Salis, è stata uccisa a coltellate dal marito Paolo Randaccio, 67 anni, che poi ha chiamato i carabinieri e li ha aspettati. (La Nuova Sardegna)

Catania, 11 set. (LaPresse)

Quando i medici del 118 sono arrivati in casa non hanno potuto fare nulla, la donna era già morta. L’uomo avrebbe accoltellato ripetutamente la donna e poi sarebbe stato lui stesso a chiamare i carabinieri. (Corriere della Sera)

La dinamica del femminicidio, purtroppo, è chiara, come ha spiegato il capitano dei carabinieri di Quartu, Valerio Cadeddu LA RICOSTRUZIONE DEL POMERIGGIO DI SANGUE – Paolo Randaccio e Angelica Salis hanno iniziato a litigare. (Casteddu Online)

La donna forse soffriva di depressione Randaccio, padre dei loro tre figli, ha subito chiamato i carabinieri: “Venite a casa, ho ammazzato mia moglie”, ha detto al telefono. (L'Unione Sarda.it)