Calciomercato Juventus, la bomba: “Cristiano Ronaldo o Dybala!”

Calciomercato Juventus, la bomba: “Cristiano Ronaldo o Dybala!”
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

In casa Juventus tiene banco la questione attaccanti, col futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala ancora in bilico: Allegri aspetta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. La questione Cristiano Ronaldo tiene sempre banco in casa Juventus.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. Calciomercato Juventus, Dybala o Ronaldo?

Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. (CalcioMercato.it)

Paulo Dybala, alla sua sesta stagione alla Juventus, è al termine dell’annata più problematica della sua avventura in bianconero. Inoltre, l’attaccante albiceleste è in scadenza di contratto con il club bianconero nel 2022, e il rinnovo stenta ad arrivare. (DirettaGoal)

Juventus, subito il rinnovo di Dybala: le cifre. Ed allora occorre trovare un’intesa anche se su basi diverse da quelle sperate dal calciatore soltanto qualche mese fa. La Juventus inizia a pianificare il futuro e il primo nodo che la società vuole sciogliere non riguarda Cristiano Ronaldo (SerieANews)

Juve, Dybala prima di Cristiano Ronaldo

La speranza è chiudere in tempi rapidi per poi programmare con più tranquillità i rinforzi estivi in attacco. “Dybala lo farei sentire importante – ha suggerito l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero in un’intervista al Corriere della Sera -. (Virgilio Sport)

La trattativa per il rinnovo della Joya potrebbe, infatti, riprendere, a fronte di un accordo per l’ingaggio che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato dalLa Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus potrebbe riformulare l’offerta rimasta in stallo questo inverno. (Juventus News 24)

Comincerà con Dybala, la costruzione delLa nuova Juventus, nel senso che quella per il rinnovo del suo contratto sarà la prima trattativa su cui Cherubini si concentrerà. Comincerà con Paulo Dybala non nel senso che la Joya sarà al centro del progetto , anche se potrebbe essere così e la Juventus lo vorrebbe: questo però sarà un passo successivo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr