Calciomercato Juventus, la bomba: “Cristiano Ronaldo o Dybala!”

CalcioMercato.it SPORT

In casa Juventus tiene banco la questione attaccanti, col futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala ancora in bilico: Allegri aspetta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. La questione Cristiano Ronaldo tiene sempre banco in casa Juventus.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. Calciomercato Juventus, Dybala o Ronaldo?

Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

ENF1N La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. Secondo quanto sottolineato oggi da ‘Radio Radio’, la stessa Juventus starebbe infatti lavorando ad un mega scambio con i ‘Colchoneros’ di Diego Simeone. (CalcioMercato.it)

Temperature elevate quelle del calciomercato della Juventus: occhio all doppio scambio con Dybala e Bentancur coinvolti. Si infiamma il calciomercato della Juventus. (Calcio mercato web)

Allegri punta su di lui, fiducia da non sottovalutare anche in chiave rinnovo di contratto, con Cherubini chiamato a risolvere la questione in tempi brevi dopo lo strascio della vicenda legato anche ai rapporti complicati tra l'agente del numero 10 e l'ex ds Paratici. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: "Dybala è la prima missione di Cherubini. Secondo il quotidiano è ipotizzabile una proposta tra gli 8,5 e i 10 milioni: la Juve ha fretta di chiudere, in modo da sapere se programmare il futuro su Dybala oppure provare a cederlo in estate (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante argentino vorrebbe incrementare i 7 milioni a stagione che guadagna attualmente e i bianconeri sono pronti ad andargli incontro, sempre facendo i conti con la pandemia e la crisi economica del calcio. (TUTTO mercato WEB)