Svilar è in attesa del rinnovo: il nodo è il premio per il procuratore alla firma

Svilar è in attesa del rinnovo: il nodo è il premio per il procuratore alla firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

A Trigoria, portieri all'altezza di Mile Svilar, da quando Alisson è stato ceduto al Liverpool, non se ne sono visti. Da Olsen a Pau Lopez e fino a Rui Patricio, nessuno ha fatto rivivere le stesse emozioni del brasiliano, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Finché il serbo di origine belga è sbocciato definitivamente entrando nell'olimpo dei grandi portieri. Ciò che è riuscito a fare nella stagione in corso, e in parte di quella precedente, sarà determinante per il proseguo della sua carriera. (Forzaroma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione Fantamagazine 6 maggio - 16:39 Il ruolo del portiere sta diventando sempre più importante, non solo sul campo ma anche per le statistiche. Mile Svilar ha dimostrato di essere uno dei portieri più affidabili del calcio italiano. (Fantamagazine)

Si discute sul premio per il procuratore Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

Ad aprire la kermesse sarà il pluripremiato ‘El 47’ di Marcel Barrena, vincitore di 5 premi Goya. (Adnkronos) – Si terrà a Roma da domani all’11 maggio, presso il Cinema Barberini e il Cinema Troisi, la 18ma edizione de ‘La Nueva Ola – Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano’, divenuto negli anni un vero e proprio punto di riferimento per il cinema iberoamericano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così Svilar si è preso Roma. E quel nodo per il rinnovo...

Nel miracolo giallorosso targato Claudio Ranieri, il numero 99 serbo-belga rappresenta probabilmente la più incredibile delle conferme, a suon di prestazioni e statistiche da capogiro. (Radio Radio)

Mile Svilar brilla con la maglia della Roma e allontana le sirene di mercato, giurando amore al club giallorosso. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Resta però il fatto che il portiere belga continua ad essere uno di quelli che guadagna meno di tutti nella rosa giallorossa (900mila euro più bonus) e che per evitare qualsiasi tipo di brutto pensiero, prima arriva il rinnovo meglio è… Anche perché, di fatto, stiamo parlando davvero di un portiere top, probabilmente in questo momento il migliore di tutta la Serie A. (La Gazzetta dello Sport)