Maltempo, in arrivo piogge e temporali anche violenti

Cagliaripad INTERNO

Nelle altre zone dell’Isola potranno verificarsi piogge a carattere sparso e intermittenti, ciò non toglie che localmente potrebbero verificarsi scrosci di maggiore intensità.

L’apice del peggioramento avverrà nella notte tra mercoledì e giovedì dove sulla Sardegna meridionale e orientale si svilupperanno temporali anche intensi.

Va a definirsi il nuovo peggioramento del tempo atteso sul Mediterraneo con forti piogge e temporali che colpiranno principalmente le coste meridionali della Sardegna. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altri giornali

La Protezione civile sarda ha diramato un’allerta meteo per piogge, temporali e vento che interesserà l’Isola da domani mattina (mercoledì 4 dicembre) fino alla serata di giovedì. Si prevedono sulla Sardegna orientale e meridionale precipitazioni localmente anche molto elevate con sviluppo di temporali forti ed isolati. (SardiniaPost)

Ecco la Previsione nel Dettaglio. Un insidioso VORTICE sul Mediterraneo condizionerà il tempo soprattutto al Sud Italia portando piogge e TEMPORALI a tratti intensi ... In primo piano. L'INVERNO meteorologico 2019/2020 è da poco partito e già si prospettano interessanti novità per dicembre. (iLMeteo.it)