Spending review: Genova, 300 farmacisti protestano in piazza

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Genova, 26 lug. - (Adnkronos) - Trecento farmacisti, sia titolari sia dipendenti, sono scesi in piazza oggi a Genova per protestare contro la manovra "Spending review" del governo Monti. Allo sciopero, indetto da Federfarma, ha aderito l'80% delle 297 ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domani le farmacie di tutta Italia si fermano giovedì 26 luglio per protesta contro i tagli del decreto Spending Review. (PuntoCuneo)

- (Adnkronos Salute) - "Siamo virtuosi e ci puniscono". Milano, 26 lug. (Il Tempo)

“L' APM informa che, in occasione della serrata delle farmacie private prevista per domani, (leggi la lettera aperta di Ida Maria Kaczmarek, presidente Federfarma Macerata), le farmacie comunali di Macerata resteranno regolarmente aperte garantendo il ... (Cronache Maceratesi)

“Il rischio è che la Farmacia non esista più”, così ha dichiarato Alessandro Fumaneri, presidente di Federfarma Fvg, nel corso dell'odierna conferenza stampa in cui sono state illustrate motivazioni, modalità e finalità delle azioni di protesta che ... (Il Friuli)

Lo hanno annunciato i segretari della Fp-Cgil e della Uil-Fpl,dopo l'incontro al Dipartimento della Pubblica Amministrazione, ... (Il Messaggero)

Tra queste si colloca Bartleby, un polo culturale indipendente che in tre anni ha prodotto una massa impressionante di eventi di alto livello, gestiti … Leggi l'articolo completo → [A Bologna, gran parte della cultura nasce dal basso. (L'America Latina)