Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass? CD Projekt Red dice che non ci sono dei piani

Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass? CD Projekt Red dice che non ci sono dei piani
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

CD Projekt Red nega le voci di corridoio su un possibile arrivo di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass.

Cyberpunk 2077 festeggerà il suo primo anno tra pochi giorni, e non sappiamo se CD Projekt Red celebrerà in qualche modo

Ma a rispondere a questi rumor è stato Radek Grabowski, PR director di CD Projekt Red, su Twitter in risposta alla notizia del sito VGC.

“Ho pensato di intervenire per dire che non ci sono piani per inserire Cyberpunk 2077 nel Game Pass,” ha scritto Grabowski. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra che Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Xbox Game Pass. Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto. (Generazione Scuola)

Edizione Leggendaria Mass Effect È una versione modificata dei primi tre lavori della saga rilasciati nel maggio 2021. Aggiungi una missione al catalogo del Game Pass. Questa voce proviene dal negozio Xbox polacco da quando la copertina di Mass Effect Legendary Edition è apparsa con il logo “Game Pass”. (BarSport.Net)

Mass Effect Legendary Edition su EA Play e Xbox Game Pass: ci siamo? Electronic Arts è del resto molto contenta delle performance della collection sul mercato, con vendite che hanno abbondantemente superato le previsioni della compagnia, e potrebbe dare ulteriore “boost” alla popolarità della Legendary Edition con l’inserimento in catalogo. (iCrewPlay.com)

Cyberpunk 2077 non uscirà su Game Pass

L’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate è disponibile nei tagli da 1 mese o 3 mesi. Proprio per questo motivo è difficile dire se Mass Effect: Legendary Edition sia effettivamente in arrivo su Xbox Game Pass (Tom's Hardware)

In questo video, l'Xbox Series X sembrava mostrasse qualche fotogramma dell'opera di CD Project RED. Questa affermazione ha velocemente smentito le voci che si stavano facendo spazio sul web, secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe presto giunto sul Game Pass. (Videogame.it)

Tuttavia, in una dichiarazione a VGC, un portavoce di CD Projekt RED ha detto che non ci sono piani per portare Cyberpunk 2077 sul Game Pass. Il gioco verrà rilasciato nativamente anche su Playstation 5 e Xbox Series X/S il prossimo anno, mentre ulteriori aggiornamenti ed espansioni sono previsti per il 2022 (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr