Amici di Maria De Filippi quest’anno inizierà prima

Rivoluzione a Canale 5: il talent show Amici di Maria De Filippi quest’anno cambia date.

Un drastico cambiamento per i fans, abituati a vedere il percorso di Amici iniziare a novembre con il classico appuntamento del sabato, abbinato al day time pomeridiano.

Altra notizia che farà contenti sicuramente i fan di Amici è quella del pomeridiano di Canale 5 che da questa stagione si allungherà e durerà in totale mezz’ora a puntata, non più venti minuti

Partirà il 18 settembre alle ore 14:10. (Corriere Nazionale)

Su altre fonti

Dopo alcuni anni di “separazione”, Luca Zanforlin e Amici tornano a ricongiungersi, nonostante lui e Maria De Filippi non si siano mai lasciati. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Amici 21, ritorni e due novità super per il prossimo anno. (BlogLive.it)

Adesso proprio Zanforlin è voluto intervenire una volta per tutte su quelle voci di una lite con Maria De Filippi. Dunque nessuna lite con Maria De Filippi. (Caffeina Magazine)

Secondo la bomba lanciata dal settimanale Chi, infatti, la presentatrice vorrebbe tentare il colpaccio a C’è Posta per Te, invitando tra gli ospiti Meghan Markle. Meghan Markle ospite a C’è Posta per Te? (Velvet Gossip)

Dopo la conclusione della 20esima edizione del programma e il consequenziale inizio dei casting per scegliere i nuovi talenti che faranno parte della trasmissione della prossima edizione, il talent show Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare in televisione. (Thesocialpost.it)

Amici 21 inizia in anticipo: parte a settembre 2021 la nuova edizione Amici 21 torna con la nuova edizione a settembre 2021: ecco quando inizia. Formazione della classe, lezioni e sfide di canto e ballo faranno da protagonisti, fino ad arrivare alla selezione degli allievi che accederanno all’attesissimo Serale di Amici 21. (Team World)

Luca Zanforlin è stato per diversi anni autore e braccio destro di Maria De Filippi ad “Amici”. L’autore ha categoricamente smentito la lite, aggiungendo che tra lui e la De Filippi il rapporto è sempre stato buono. (Fidelity News)