Conte e il Newcastle, nuova minaccia (mediatica) per l’Inter: tutti a rischio!

Inter-News SPORT

Sì, perché nelle ultime ore già troppi calciatori dell’Inter sono stati accostati al Newcastle.

O meglio, in attesa di esonerare/licenziare a suon di milioni Steve Bruce, le voci su Antonio Conte si rincorrono.

– in arrivo offerte monstre per i migliori calciatori nerazzurri, tutti sono a rischio…. Conte e/o il Newcastle, mercato in casa Inter?

Ma l’Inter ha comunque una nuova minaccia, tutta mediatica

Il tutto senza conoscere realmente i piani del nuovo Newcastle, il nome del suo nuovo DS e quindi il futuro di Conte in panchina. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi. E un altro gli fa eco: “Simone è un po' come il primo amore (Corriere dello Sport.it)

La situazione attuale, però, è analoga a quella della prima giornata: Inter-Genoa, Inzaghi sistemava un 3-5-1-1 perché Lautaro Martinez era squalificato, Sanchez infortunato e Correa si trovava ancora a Roma aspettando che la Lazio lo liberasse. (Inter-News)

“Può sfondare, era stato il nostro capocannoniere in Primavera, oggi sta facendo ancora meglio, sono contento per lui e spero possa continuare così”. Lei spesso si è allenato proprio con la prima squadra. (Fcinternews.it)

A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

Inter, verso il rientro anche Stefano Sensi: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato e dei tanti impegni ravvicinati. (CalcioMercato.it)