Conte e il Newcastle, nuova minaccia (mediatica) per l’Inter: tutti a rischio!

Inter-News SPORT

Sì, perché nelle ultime ore già troppi calciatori dell’Inter sono stati accostati al Newcastle.

O meglio, in attesa di esonerare/licenziare a suon di milioni Steve Bruce, le voci su Antonio Conte si rincorrono.

– in arrivo offerte monstre per i migliori calciatori nerazzurri, tutti sono a rischio…. Conte e/o il Newcastle, mercato in casa Inter?

Ma l’Inter ha comunque una nuova minaccia, tutta mediatica

Il tutto senza conoscere realmente i piani del nuovo Newcastle, il nome del suo nuovo DS e quindi il futuro di Conte in panchina. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da Sky Stefano Sensi ha svolto una parte di allenamento con il resto della squadra. Ha svolto una parte di allenamento in gruppo. vedi letture. L'Inter continua ad allenarsi ad Appiano in vista della sfida di sabato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi. (Corriere dello Sport.it)

Inter alle prese con i rinnovi, per un big nerazzurro la situazione si complica: rilancio improvviso e inserimento dei top club. Inter, l’entourage di Barella spara alto per il rinnovo: i top club bussano. (CalcioMercato.it)

Inter, Sensi vicino al rientro. Ha svolto una parte di allenamento in gruppo

Ma in pre-stagione e contro il Genoa, il ruolo di Sensi era stato quello di attaccante. Una possibile risorsa preziosa davanti, considerando gli straordinari a cui sono chiamati Lautaro Martinez e, soprattutto, Dzeko (La Gazzetta dello Sport)

Con le squadre di Conte, soprattutto nel girone di ritorno, non accadeva. Breda ha valutato l’Inter dal punto di vista tattico, dopo il passaggio in estate fra Conte e Inzaghi. (Inter-News)

Insomma, da qualsiasi parte la si guardi, la situazione della panchina nerazzurra in vista di Lazio-Inter non promette bene La scelta dei titolari, ma forse ancora di più i cambi dalla panchina, può valere tre punti importantissimi per la classifica. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr