Abraham: "Cresciuto col mito del Milan, sono dove volevo essere"

Abraham: Cresciuto col mito del Milan, sono dove volevo essere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il nuovo attaccante del Milan, subito protagonista contro la Lazio, si è presentato in conferenza stampa: le parole di Tammy Abraham Nemmeno il tempo di arrivare che ha subito lasciato il segno. Tammy Abraham, ultimo acquisto del mercato estivo del Milan, ha immediatamente dimostrato quanto può essere utile alla causa rossonera. Poco dopo l’ingresso in campo nel match dell’Olimpico contro la Lazio, l’attaccante inglese ha partecipato all’azione del gol servendo l’assist per la rete del 2-2 di Leao. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Il centravanti ha raccontato tutto il suo desiderio di vestirsi di rossonero: "Volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. Il nostro obiettivo è vincere, cercherò di dare il più possibile il mio contributo". (Sky Sport)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di presentazioni in casa Milan, Abraham: “Sono cresciuto guardando questo club, volevo salire di livello”. L’attaccante inglese infatti è parso fin da subito fuori dai programmi della Roma e nel corso delle settimane di lui si è parlato come di un possibile obiettivo per vari club italiani e non. (Goal Italia)

Morata e Abraham, le ambizioni Milan alla prova dei nove

Queste le parole di Tammy Abraham in conferenza stampa sul caso Theo Hernandez-Leao durante il match contro la Lazio: Subito feeling con Leao. (Milan News)

ROMA ABRAHAM INTERVISTA – Un’operazione che si è stagliata sullo sfondo del mercato della Roma per mesi, poi conclusa nelle ultime ore del mercato estivo. Come scrive LaPresse, Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan, Tammy Arbaham si è soffermato anche sull’addio sofferto ai giallorossi. (RomaNews)

Il Milan, seppur con qualche alto e bassa nell’ultima stagione, il portiere non l’ha sbagliato quando nell’estate 2021 ha sostituito Gigio Donnarumma con Mike Maignan . (Tuttosport)