Bianca Guaccero: "Mi tormentano, una macchina del fango che porta ad atti violenti"

E’ iniziato con queste parole il monologo di Bianca Guaccero nello studio di Italia 1.

La conduttrice ha poi citato alcuni dei titoli che ha letto negli ultimi mesi: “Cacciata da Rai Due”, “Fatta fuori”.

La Guaccero poi ha fatto notare che questi titoli non riguardano solo il lavoro ma anche la vita privata e le sue condizioni di salute.

Purtroppo quello che fa notare Bianca Guaccero è anche vero ma non riguarda solo lei. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi: ‘Addio Bianca Guaccero! Una settimana fa, Bianca Guaccero ha annunciato che quella che stava per concludersi sarebbe stata l’ultima puntata di “Detto Fatto”. (Perizona)

Le Iene, Bianca Guaccero protagonista di un discorso a tu per tu con la stampa del gossip. Brava in tutto, riesce ad essere un’artista completa sotto tutti i punti. (ultimaparola.com)

Molti telespettatori si stanno chiedendo quali saranno i progetti futuri di Bianca Guaccero. Giovedì 5 maggio Bianca Guaccero ha salutato il pubblico che l’ha vista per quattro anni alla conduzione di Detto Fatto. (Amalfi Notizie)

Nel corso della puntata dell’11 maggio de Le Iene è andato in onda un servizio molto toccante di Bianca Guaccero. La Guaccero: ecco tutta la verità sulla sua “malattia”. Successivamente, poi, Bianca Guaccero ha toccato a Le Iene un altro punto molto importante (Kontrokultura)

Lo sfogo, però, non si ferma qui, visto che Bianca Guaccero parla anche delle voci di una presunta malattia di cui i giornali e i siti hanno scritto e riscritto: «Sapete quale malattia ho? «È un atto di violenza che viene messo in atto ogni giorno. (Vanity Fair Italia)

La puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, 11 maggio, su Italia Uno, ha avuto come ospite in studio Bianca Guaccero. (UnaDonna)