La Roma in Nazionale - Turchia-Italia 0-3 - Spinazzola gioca un'ottima gara. Cristante subentra al 73'

Voce Giallo Rossa SPORT

CT: Roberto Mancini. . . . . . Arbitro: Danny Makkelie (NED). Ammonizioni: Soyuncu, Dervisoglu. Assistenti: Hessel Steegstra (NED) - Jan de Vries (NED). Quarto Ufficiale: Stephanie Frappart (FRA). VAR: Kevin Blom (NED). AVAR: Pol van Boekel (NED) - Christian Gittelmann (GER)

CT: Senol Gunes. . . Donnarumma; Florenzi (45' Di Lorenzo), Bonucci, Chiellini, Spinazzola: Barella, Jorginho, Locatelli (73' Cristante); Berardi, Immobile (80' Belotti), Insigne (80' Chiesa). (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

All'Olimpico, nella partita inaugurale di Euro 2020, la formazione di Gunes ha fatto ben poco, incassando tre gol dall'Italia, di cui un autogol. Difficile parlare di una grande squadra per l'Italia, sì hanno fatto una buona serie di risultati ma noi abbiamo mai studiato l'Italia? (AreaNapoli.it)

Grandi polemiche al termine del primo tempo della gara d’apertura di Euro 2020 tra Turchia e Italia. Non è un primo tempo semplice per Makkelie, l’Italia chiede il rigore altre due volte, al 17′ e al 21′: in queste occasioni la decisione dell’arbitro olandese sembra giusta. (Virgilio Sport)

Il 36enne capitano della Juventus e dell'Italia è stato il leader che ha trascinato i compagni fin dal primo tempo, proponendosi anche con continuità nella metà campo avversaria e sfiorando il vantaggio con un colpo di testa. (Sport Fanpage)

I migliori. Lorenzo Insigne: la qualità e l’intelligenza non si misurano in centimetri, e Lorenzo lo dimostra ogni volta. Dimentica a casa i cartellini e fischia a malapena per dirigere il traffico (Open)

vedi letture. Turchia-Italia 0-3 al 90'. Donnarumma 7 Sentir le pressioni del mercato non è cosa da grandi. Spinazzola 7.5 Mancini gli affida l'oneroso ruolo d'essere il Grosso della sua Italia. (TUTTO mercato WEB)

Perché sulla nazionale di Roberto Mancini, che non a caso veniva da 27 risultati utili consecutivi, ora 28, non c’erano dubbi. A centrocampo Locatelli con Jorginho e Barella, davanti Berardi e non Chiesa insieme a Immobile e Insigne. (Il Fatto Quotidiano)