GIUDICE SPORTIVO - Serie A, partite sub iudice: fissate le date per la decisione sui rinvii

GIUDICE SPORTIVO - Serie A, partite sub iudice: fissate le date per la decisione sui rinvii
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

UDINESE – Soc.

Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva"

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. UDINESE – Soc. (Tutto Napoli)

Il 25 gennaio, invece, arriverà la decisione sul ricorso dell’Udinese per il match contro l’Atalanta non disputato per le stesse ragioni il 9 gennaio scorso, riporta Sky Sport (Fiorentina.it)

TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il Giudice sportivo prenderà posizione anche in merito al ricorso dell'Udinese dopo la gara disputata contro la Dea il 9 gennaio a Udine. (Toro News)

Giudice Sportivo, il 21 gennaio la decisione su Salernitana - Venezia

Il 25 gennaio, invece, è atteso il responso sul match Udinese-Atalanta, terminato sul 6-2 per i nerazzurri, sul quale sul quale il club friulano ha presentato ricorso (TuttoHellasVerona)

La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. CASO NEL CASO – Il Giudice Sportivo Dott. (Inter-News)

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr