Barella operato, la nota dell'Inter: "Intervento perfettamente riuscito". C'è già una previsione di rientro

Barella operato, la nota dell'Inter: Intervento perfettamente riuscito. C'è già una previsione di rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Come raccontato nelle scorse ore, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella "si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L'intervento è perfettamente riuscito" fa sapere il club milanese attraverso i canali ufficiali. "Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana" è la chiosa della nota divulgata dai Campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Breve nota dell’Inter che informa l’esito dell’operazione al naso alla quale si è sottoposto Nicolò Barella: “intervento perfettamente riuscito”. Eccola di seguito: (Europa Calcio)

Fuori dalla lista dei convocati di Luciano Spalletti (come da accordi) per l'operazione al naso alla quale si sottoporrà nella giornata di oggi: Nicolò Barella avrà a disposizione circa due settimane per recuperare dall'intervento per risolvere un problema di sinusite e liberare così le vie respiratorie. (Eurosport IT)

Niente Nazionale per Nicolò Barella. Di comune accordo con Luciano Spalletti, e con gli staff medici di Inter e FIGC, il centrocampista nerazzurro non è infatti rientrato fra i convocati per i due impegni dell'Italia in Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Inter, operazione riuscita per Barella: in gruppo la prossima settimana. Il comunicato

Ex Cagliari, Nicolò Barella non sarà presente per i due impegni con la Nazionale a causa dell’operazione a cui si sottoporrà (Cagliari News 24)

«Un intervento endoscopico ai seni paranasali» per la precisione, portato a termine all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Thuram, chi è l'attaccante che sta trascinando l'Inter: età, altezza, carriera. (ilmessaggero.it)

Attraverso i propri canali social, l'Inter ha aggiornato i propri tifosi sulle condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro - si legge nel comunicato stampa - si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)