Amazon molla la presa e ammette | ' A volte i nostri autisti sono costretti a fare pipì nelle bottiglie di plastica'

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su globalist (Di domenica 4 aprile 2021) Tutto era nato da un tweet di Pocan: "Retribuire i dipendenti con 15 dollari l'ora non vuol dire che si tratti di un posto di lavoro all'avanguardia, soprattutto se li costringi ala. Advertising. DonatoSaliola : RT @globalistIT: - globalistIT : - Occasioneweb : Da' un'occhiata a 'SET 5 PANNELLO QUADRATO LED PEGASO, 18W 1320 Lumen, FARETTO INCASSO Luce Fredda 6000K CON ALETTE… - FilippettiNews : @Claplaz @ItaliaOggi Ma la Serie B ha anche meno tifosi e abbonamento non lo vendi a 60 euro al mese. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

La storia si è così gonfiata che Amazon è anche stata accusata di aver creato un profilo falso di Twitter per capovolgere la storia. Amazon si scusa. Tutto questo ha portato Amazon a scusarsi, qualcosa che non era praticamente mai successo. (Tecnoandroid)

Iniziate a riconoscere le condizioni di lavoro inappropriate che avete creato per tutti i vostri dipendenti» La società è stata quindi costretta a fare dietrofront: «Dobbiamo delle scuse a Pocan», ha detto. (Gazzetta del Sud)

In piazza Castello il sit-in a 18 giorni dai licenziamenti che dovrebbero scattare il 25 aprile. Presidio dei lavoratori ex Embraco mercoledì 7 aprile in piazza Castello a Torino, davanti alla Prefettura. (LaPresse)

L’account di Amazon che si occupa su Twitter di pubblicare notizie e aggiornamenti sull’azienda ha twittato piccato negando “la cosa”. (IlTrigno.net)

Ebbene, il colosso di Seattle ne ha dato conferma: in alcune circostanze, coloro che guidano i corrieri potrebbero infatti essere costretti a urinare nelle bottiglie per non perdere tempo con le consegne dei pacchi. (Webnews.it)

Per approfondire la conoscenza del nuovo testo, in sede di consultazione e in relazione a quello precedente, è stata messa a disposizione una tabella comparativa Ogni pubblica amministrazione deve adottare un proprio codice di comportamento con il quale integrare quello generale, in relazione alle proprie specifiche competenze e funzioni e così ha fatto il Comune di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)