Milan, Kjaer: ”Lo scudetto lo sento mio. Lo abbiamo vinto tutti insieme”

Milan, Kjaer: ”Lo scudetto lo sento mio. Lo abbiamo vinto tutti insieme”
Pianeta Milan SPORT

L'anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio.

Di solito tengo le cose dentro, ma ogni tanto sono capace di farle uscire".

Lo abbiamo vinto tutti insieme.

Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara

Abbiamo festeggiato come devono fare i campioni.

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Non devo fare cavolate, devo rispettare i tempi e i segnali che mi trasmette il corpo MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo. (Milan News)

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. (Milan News 24)

Mia madre mi disse di far finta di essere un eremita, e io mi sentivo proprio così. Il difensore, poi, spiega la decisione di non tagliare la barba per diversi mesi: "Non avevo mai avuto un infortunio così grave. (Sky Sport)

Milan, Kjær: “Ringrazio i miei compagni per essermi stati vicini”

Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo (TUTTO mercato WEB)

Kjaer torna in campo, sorride Pioli. Simon Kjaer ha totalmente recuperato dall’infortunio ed è pronto al suo rientro ufficiale dopo aver disputato l’amichevole contro il Marsiglia. La rinascita sportiva del danese è da attribuire in gran parte al lavoro fatto da Paolo Maldini che fin da subito ha incitato Kjaer definendolo un difensore di altissimo livello. (Nanopress)

Ero in contatto con Pioli e i compagni, niente altro. Milan, Kjær: “Ringrazio i miei compagni per essermi stati vicini”. Il vice-capitano del Milan, Simon Kjær, è tornato a rilasciare una lunghissima intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha trattato di vari argomenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr