Dzeko candidato per il premio "Player of the Week" del Matchday 5 di Champions League

Dzeko candidato per il premio Player of the Week del Matchday 5 di Champions League
Inter Sito Ufficiale SPORT

🤷‍♂️@PlayStationEU | #UCLPOTW | #UCL — UEFA Champions League (@ChampionsLeague) November 24, 2021. . English Version Versi Bahasa Indonesia

Edin Dzeko è stato protagonista del successo per 2-0 contro lo Shakhtar Donetsk, terza vittoria consecutiva dei nerazzurri nella competizione dopo la sconfitta nella partita d'esordio con il Real e il pareggio a Kiev: al minuto 61 il destro in rete dopo il tiro respinto di Darmian, poi il gol di testa su cross perfetto di Perisic. (Inter Sito Ufficiale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È Ivan Perisic il man of the match. Il croato è stato autore di una partita sontuosa ed è stato determinante per raggiungere una vittoria che riporta l'Inter agli ottavi di Champions dopo dieci anni. (fcinter1908)

Il croato vive la sua miglior stagione interista, è una macchina spara assist: c’è la sua firma su entrambe le reti. 6,5 Bastoni Le partite complicate sono altre, la sua scivola via senza che gli ucraini riescano a fargli male. (Corriere della Sera)

“Un nuovo Calhanoglu? Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene. (Calciomercato.com)

Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, in Champions: doppio Dzeko, qualificazione agli ottavi raggiunta

Un passaggio di turno che cancella i fantasmi del passato visto che le ultime edizioni della massima competizione continentale erano state foriere di delusioni per la squadra. Sul tema conte interviene anche Marco: “Continuo a pensare (vista la liquidazione) che non abbiamo fatto molto per trattenerlo” (Virgilio Sport)

Linfa per le casse del club e per l’appeal della società, impegnata in queste settimane nei colloqui per i rinnovi di contratto. Un’impresa a suo modo storica, dal momento che non era stata centrata nemmeno da mostri sacri della panchina come Luciano Spalletti e Antonio Conte. (Corriere della Sera)

L’Inter ha vinto ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0. Grande soddisfazione in casa nerazzurra ma si pensa anche al Venezia. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr