Andy Murray fa a pezzi Novak Djokovic: l'attacco del britannico

Sportal INTERNO

La mia posizione è quella di incoraggiare le persone a vaccinarsi ma sì, penso anche che le persone dovrebbero essere in grado di fare le proprie scelte.

In definitiva, le persone devono fare le proprie scelte, ma ci sono anche conseguenze per quelle decisioni"

In un Paese come l'Australia devi essere vaccinato per entrare, devi essere vaccinato per gareggiare e ovviamente la maggior parte dei giocatori ha scelto di farlo. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Continua a far discutere il caso che ha per protagonista Novak Djokovic. Il team legale del numero uno del tennis mondiale avevano anche chiesto che Djokovic venisse lasciato in libertà per la durata del procedimento. (La Lazio Siamo Noi)

Jabeur, che debutterà a Melbourne nel primo turno contro la spagnola Parrizas Diaz, ha risposto così su quello che potrebbe essere la decisione finale: “Non ne ho idea. Anche Ons Jabeur, numero dieci del ranking mondiale femminile, non è stata da meno ed ha difeso la scelta da parte del serbo, mostrando solidarietà anche nei confronti di Renata Voracova che è stata espulsa dal continente australiano qualche giorno fa. (Tennis World Italia)

Intanto esce allo scoperto anche l’avvocato Stephen Lloyd, che rappresenta il Ministro Alex Hawke e ovviamente anche il governo australiano. "Ogni minuto che abbiamo, prima che il torneo inizi lunedì, è estremamente prezioso" ha spiegato Christian Wood, avvocato di Novak Djokovic (Tennis World Italia)

È arrivata la tanto attesa decisione del Ministro dell’immigrazione Alex Hawke: il visto di Novak Djokovic è stato definitivamente cancellato, il n.1 del mondo dovrà abbandonare il paese. Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Dipartimento degli affari interni, dalle forze di frontiera australiane e dal signor Djokovic. (LiveTennis.it)

Ringrazio i funzionari del Dipartimento degli affari interni e della Forza di frontiera australiana che lavorano ogni giorno per servire gli interessi dell’Australia in ambienti operativi sempre più difficili» (Corriere del Ticino)

NOLE SABATO A COLLOO CON I FUNZIONARI DELL'IMMIGRAZIONE. Novak Djokovic è stato convocato per domani dai funzionari dell'immigrazione. Se il numero uno del mondo non impugna la decisione in tribunale o non riesce a farlo, sarà immediatamente espulso dal Paese. (Udinese Blog)