Leao shock su X: risponde a di Di Canio con la foto del suo saluto romano al derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao risponde nuovamente alle critiche attraverso il suo account X. Il gesto e l'atteggiamento, suo e di Theo Hernandez, all'Olimpico durante il cooling break, lontani dalla squadra, ha scatenato le polemiche. E ieri sera a 'Sky' ne ha parlato anche Paolo Di Canio, in toni decisamente forti: "È stata una delegittimazione bella e buona. Se succede al dopo lavoro, che stiamo cazzeggiando, con la pancia, uno si mette lì e gli dice ‘venite qui’. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Troppo Milan fuori dal campo: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Milan, caso Leao-Theo: De Paola molto duro con i due calciatori "È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. (Pianeta Milan)
Fa molto discutere quanto accaduto sabato sera durante la partita tra Lazio e Milan, quando nel cooling break del secondo tempo i subentrati Theo Hernandez e Rafael Leao, partiti entrambi dalla panchina nonostante il loro status in rosa, sono rimasti in disparte senza unirsi al capannello rossonero attorno al tecnico Fonseca, per ascoltare le indicazioni del mister portoghese. (Tutto Juve)
Durante la sfida dell'Olimpico contro la Lazio — Leao ha appena segnato il 2-2 in un'azione avviata da Theo Hernandez —in occasione del successivo cooling break, accade che il terzino francese e l’esterno portoghese, in panchina e subentrati soltanto al minuto 71 (rispettivamente al posto di Emerson Royal e Chukwueze), non si avvicinano alla panchina, restando nella parte opposta del campo e ignorando anche l’invito di Abraham. (Corriere della Sera)
Caressa: "Ciò che hanno fatto Theo e Leao è inaccettabile. L'immagine del Milan è uscita depressa da questa inquadratura con loro lontanissimi" (Milan News)
Continua a tirare un'aria piuttosto pesante in casa Milan dopo il "cooling break gate" durante la partita all'Olimpico contro la Lazio che ha visto Theo Hernandez e Rafael Leao non andare con il resto (TUTTO mercato WEB)