Yildiz Juve: qual è il RUOLO migliore per il numero 10? Thiago Motta ha questa IDEA sul turco

Yildiz Juve: qual è il RUOLO migliore per il numero 10? Thiago Motta ha questa IDEA sul turco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus Next Gen, Afena-Gyan posa sui social con la sua nuova MAGLIA bianconera – Juventus Next Gen, il neo acquisto della Vecchia Signora Afena-Gyan posa sui social con la sua nuova MAGLIA bianconera –... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Domani Juventus-Roma: Yildiz cerca il primo gol da 10 e sfida i due grandi ex (TUTTO mercato WEB)

Kenan non ha segnato ma ha già servito due assist, Mati cerca ancora la prima vittoria in A con la nuova divisa. Competitività e sostenibilità sono state e parole d’ordine del mercato bianconero e la rivoluzione giuntoliana imponeva delle rinunce. (Tutto Juve)

L’argentino ha lasciato il club bianconero poco più di un mese fa e mentre il suo percorso in A prosegue nella Capitale a Torino lo rimpiangono ancora. Dopo la buona stagione vissuta lo scorso anno a Frosinone, l’attaccante ha scelto di proseguire l’avventura italiana alla Roma: Thiago Motta avrebbe voluto trattenerlo nella rosa perché lo riteneva utile per il nuovo progetto juventino, ma il club doveva muovere il mercato e la vendita (per 30 milioni complessivi tra parte fissa e variabile) si è resa necessaria. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Yildiz contro Soulé, generazione fantasia

In particolare con Teun Koopmeiners, che dovrebbe ricoprire proprio quel ruolo. Nuovi acquisti, la domanda che molti si fanno è se il classe 2005 cambierà posizione rispetto a quella in cui ha giocato con Como e Verona, ovvero da trequartista alle spalle di Vlahovic. (ilBianconero)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match... (Juventus News 24)

Su Gazzetta: "Yildiz contro Soulé, generazione fantasia". L’esterno della Roma ritrova l’ex compagno che ha fatto il suo stesso percorso con la seconda squadra bianconera. Kenan Yildiz e Matias Soulé alla Juventus hanno condiviso tanto. (Tutto Juve)