Cordaz: «Rinnovo con l’Inter arrivato. Lukaku? Lo accoglieremo bene»

Cordaz: «Rinnovo con l’Inter arrivato. Lukaku? Lo accoglieremo bene»
Inter-News SPORT

Il portiere nerazzurro ha poi parlato anche di Lukaku. RINNOVO E ACCOGLIENZA − Cordaz ha raggiunto la sede dell’Inter rinnovando il suo contratto fino al 2023.

Il portiere dell’Inter, oltre a confermare il tutto, ha risposto alla domanda sul ritorno di Romelu Lukaku.

Prima deve firmare, poi lo accoglieremo bene sicuramente»

Alex Cordaz ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter, a confermarlo anche lo stesso giocatore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di Andrei Radu, il quale ha detto sì al trasferimento in prestito alla Cremonese. Stando a ‘Sky Sport’ oggi il calciatore arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà al club per una stagione. (InterLive.it)

Radu viene ricordato per aver fatto un errore, ma ha fatto anche tante ottime cose, infatti vi posso assicurare che ha molte richieste importanti”. Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. (Spazio Inter)

Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

GdS - Radu alla Cremonese: già in agenda visite mediche e firma

Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) (fcinter1908)

Per oggi è attesa la firma del portiere rumeno Ionut Radu, che arriverebbe alla Cremonese dall’Inter in prestito secco. Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr