La Roma accelera per Zagadou: lui è il favorito per la difesa di Mourinho

La Roma accelera per Zagadou: lui è il favorito per la difesa di Mourinho
RomaNews SPORT

Sono tanti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto.

Il riscatto potrebbe arrivare a Trigoria dove si potrebbe rilanciare

Il difensore ex Borussia Dortmund è di piede mancino ed ha solamente 23 anni.

La Roma è alla ricerca di un centrale difensivo che possa completare il reparto di Josè Mourinho.

Uno di questi è lo svincolato Dan-Alex Zagadou.

(RomaNews)

Su altre testate

Di Carlo), in pole adesso è tornato prepotentemente Zagadou, svincolato dopo l’esperienza al Borussia Dortmund. Perde quota invece Bailly, con la Roma che fa sapere di non essere interessata alla formula proposta dal Manchester United, che vorrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto. (Giallorossi.net)

Serve un mancino e, dopo essersi concentrato sulle uscite, Pinto cerca un difensore che possa completare il reparto soprattutto perché Mourinho sembra intenzionato a continuare a giocare con i tre dietro. (La Gazzetta dello Sport)

Per Kluivert non c'è ancora accordo con il Fulham, ma la questione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Ma l'attaccante non è l'unico obiettivo su cui lavora Tiago Pinto, che ha intensificato i contatti con gli agenti di Zagadou. (LAROMA24)

Borussia Dortmund, in arrivo Modeste come sostituto di Haller

Ma la giovane età, il grande talento mostrato in campo, i margini di miglioramento (sia atletici che tecnici), oltre alla sostenibilità dell’affare (sarebbe l’ennesimo parametro zero del mercato giallorosso), lo stanno spingendo prepotentemente verso Trigoria Con due obiettivi nella testa: cedere un attaccante per far spazio a Belotti e consegnare a Mourinho il quinto difensore centrale. (ForzaRoma.info)

Giallorossi al lavoro sul difensore. Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore. Alcuni problemi fisici lo hanno spinto ai margini della rosa e il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato. (Siamo la Roma)

Modeste è dunque ora pronto a salutare la piazza in cui era diventato un vero e proprio idolo per fare un salto di qualità importante al Borussia Dortmund, dove avrà la possibilità di giocare la Champions League Dopo la drammatica vicenda di Sebastien Haller, il Borussia Dortmund ha trovato l’attaccante con cui cautelarsi: si tratta di Anthony Modeste, centravanti francese in forza al Colonia. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr