Calcio Napoli: Mario Rui guarito dal Covid

Calcio Napoli: Mario Rui guarito dal Covid
La Repubblica SPORT

Il terzino sinistro del Napoli Mario Rui è risultato negativo al tampone molecolare effettuato oggi.

Dopo Osimhen, Lozano, Meret e Malcuit mister Luciano Spalletti recupera anche il difensore portoghese, che domani effettuerà le visite di rito a Castelvolturno

Il Napoli recupera un altro pezzo.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Una buona notizia per Luciano Spalletti, che subito dopo il ko contro la Fiorentina in Coppa Italia ha fatto il punto della situazione sull’attaccante nigeriano: "Osimhen lunedì verrà con noi a Bologna, ma c'è da valutare bene quale può essere la sua disponibilità e la sua condizione fisica", le sue parole in vista della sfida di campionato del Dall’Ara Victor Osimhen corre veloce verso il ritorno in campo. (Sky Sport)

Dopo la notizia della negatività di Piotr Zielinski, da segnalare anche il rientro in gruppo di Victor Osimhen assieme a quello di Mario Rui, tornato parzialmente ad allenarsi in seguito alle visite post Covid. (Tuttobolognaweb)

Napoli, UFFICIALE: Mario Rui guarito dal Covid

Il Napoli recupera pian piano i suoi giocatori, almeno quelli colpiti dal Covid. Dopo Meret e Lozano, negativizzati ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti (IlNapolista)

Serie A & Covid: il Napoli aspetta Zielinski. Restano positivi nel club campano, che stasera si giocherà l’accesso ai quarti di Coppa Italia con la Fiorentina, Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly. La quarta ondata di COVID-19 sta attraversando l’Italia e inevitabilmente non poteva non colpire anche il calcio. (SerieANews)

La società partenopea ha infatti ufficializzato come Mario Rui sia guarito dal Covid. Dopo le tante defezioni e i tanti infortuni, il club azzurro ritrova una pedina preziosa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr