Mourinho: "Inter? Un affetto speciale, ma se chiamasse una rivale dall'Italia non ci penserei due volte" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

E di questo ha parlato al Times José Mourinho, fresco di esonero dal Tottenham, e al momento libero per una panchina: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale.

L'Inter resta sempre l'Inter, specialmente per uno che ha messo a segno il Triplete.

Poi c'è il lavoro nel senso largo del termine.

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso"

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il rumore dei nemici di Antonio Conte. vedi letture. José Mourinho guardava dritto in camera mentre sdottrinava che "il rumore dei nemici mi piace tanto Faccio così e. Antonio Conte è meno palcoscenico e più monologhi ruspanti, sentirlo talvolta con la briglia tirata in quest'annata è stato poco consueto. (TUTTO mercato WEB)

Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". vedi letture. "Conte Leader alla Mourinho. Queste le parole di Matteo Marani su Tuttosport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto da non interista". vedi letture. Enrico Mentana a Sky Sport ha parlato dell'Inter Campione d'Italia. Inter Campione. (TUTTO mercato WEB)

Dunque non è da escludere neanche la pista Juventus, che in estate potrebbe andare incontro ad una rivoluzione. Con o senza Champions (ilBianconero)

2) Handanovic è similare a Julio Cesar: pieno affidamento, sicura professionalità, pause non molto frequenti ma visibili, che peraltro non hanno inciso sull'eccellente rendimento complessivo. 6) Rimane il confronto fra i reparti attaccanti dell'Inter nei due periodi (Corriere della Sera)

Io non chiedo che i calciatori siano interisti dalla nasciata ma Conte è il migliore in circolazione e ha dato un'impronta vincente alla squadra. L'Inter è stata una squadra affidabile, a partire dal capolavoro: dalla difesa impenetrabile" (Tutto Juve)