Mercato Napoli, su Fabian Ruiz piomba la Juventus

Mercato Napoli, su Fabian Ruiz piomba la Juventus
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Eppure, sulla questione Fabian Ruiz il Napoli non ha molto margine di manovra né può concedersi di essere selettivo: chiunque si dovesse presentare con un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe benaccetto.

Poi la Juventus, che non vorrebbe strapagare un giocatore in scadenza nel 2023.

Napoli, 23 giugno 2022 - Forse non Kalidou Koulibaly, che a fonti vicine avrebbe confessato il proprio totale rifiuto verso la meta in questione, bensì Fabian Ruiz: la Juventus continua a monitorare i pezzi pregiati del Napoli e nel caso dello spagnolo rischia di trovare anche il beneplacito del diretto interessato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Il "casting" bianconero non si limita però all'ex Betis: piacciono anche Paredes e Renato Sanches, per il quale la Vecchia Signora proverà a frapporsi tra Milan e PSG. Senza dimenticare la candidatura di Nahitan Nandez: Giulini punta a incassare 18 milioni per l'uruguaiano, richiesta che potrebbe però essere ammorbidita tramite l'inserimento nell'affare di una contropartita (Da Graca su tutti) (TUTTO mercato WEB)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Francesco Carbone ha analizzato il tema e raccontato la crescita di Gianluca Gaetano, uno che il ruolo di Fabian potrebbe farlo. Il club azzurro potrebbe avere già in casa l'eventuale rimpiazzo. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riporta Calciomercato.com però i tifosi non vedrebbero il suo passaggio come un tradimento ma Aurelio De Laurentiis non vorrebbe cedere lo spagnolo alla Juventus ritenuta una diretta rivale (ilBianconero)

Cm.com - Non è un dramma veder andare Fabián alla Juve ma ADL riflette, il motivo

Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo. Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League. (AreaNapoli.it)

In caso contrario, si discuterà del rinnovo alle cifre 5 milioni più uno di bonus Per lo spagnolo ci sarebbe meno riconoscenza rispetto a Koulibaly e il suo ingaggio non si può ammortizzare di conseguenza. (CalcioNapoli24)

Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione La differenza è chiara: qualora lo spagnolo dovesse andare in bianconero i tifosi napoletani la prenderebbero in tutt'altra maniera rispetto ad un eventuale passaggio del difensore senegalese. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr