Mercato Napoli, su Fabian Ruiz piomba la Juventus

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Eppure, sulla questione Fabian Ruiz il Napoli non ha molto margine di manovra né può concedersi di essere selettivo: chiunque si dovesse presentare con un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe benaccetto.

Poi la Juventus, che non vorrebbe strapagare un giocatore in scadenza nel 2023.

Napoli, 23 giugno 2022 - Forse non Kalidou Koulibaly, che a fonti vicine avrebbe confessato il proprio totale rifiuto verso la meta in questione, bensì Fabian Ruiz: la Juventus continua a monitorare i pezzi pregiati del Napoli e nel caso dello spagnolo rischia di trovare anche il beneplacito del diretto interessato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Il mercato del Napoli si muove in varie direzione. E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara: chiunque dovesse presentare un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe ben accetto, anche se a farlo dovesse essere la nemica di sempre, la Juventus (Tutto Napoli)

Secondo quanto scritto dai colleghi di Mediaset, il Napoli potrebbe dover dire addio anche a Fabian Ruiz. Il Napoli sta per dire addio al suo metronomo. (CalcioNapoli1926.it)

La differenza è chiara: qualora lo spagnolo dovesse andare in bianconero i tifosi napoletani la prenderebbero in tutt'altra maniera rispetto ad un eventuale passaggio del difensore senegalese. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione (CalcioNapoli24)

Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riporta Calciomercato.com però i tifosi non vedrebbero il suo passaggio come un tradimento ma Aurelio De Laurentiis non vorrebbe cedere lo spagnolo alla Juventus ritenuta una diretta rivale (ilBianconero)

Non è un segreto che voglia tornare in Spagna, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che lo seguono da tempo senza aver affondato il colpo. Fabián Ruiz, sembra avere voglia di respirare una nuova aria. (Calciomercato.com)