Calciomercato Milan, idea Lingard a parametro zero

Calciomercato Milan, idea Lingard a parametro zero
Fantacalcio ® SPORT

Ecco perché Lingard non rinnoverà con lo United, andando sul mercato a parametro zero ed essendo libero di accordarsi con il suo prossimo club già a gennaio

Lingard, niente rinnovo con lo United. Il contratto tra Lingard e i Red Devils è in scadenza a giugno, e ogni trattativa per il prolungamento è rimasta lettera morta: dall'arrivo di Cristiano Ronaldo per l'attaccante, reduce dal prestito al West Ham, si è ulteriormente ridotto lo spazio, e a ciò si aggiunge la concorrenza di Cavani e Martial. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il Milan punta forte il centrocampista offensivo del Manchester United, che non sembra aver intenzione di prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022 con i Red Devils. Secondo il tabloid inglese, la dirigenza rossonera sarebbe in vantaggio per l’acquisto a zero del top player. (MilanLive.it)

L’attaccante del Manchester United non è più felice con i Reds e ha intenzione di cambiare aria. Fino a gennaio era stato messo da parte da Solskjaer per il suo Manchester United. (Stop and Goal)

Milan e Barcellona su Lingard: si libererà a zero, ha rifiutato il rinnovo con lo United. vedi letture. In scadenza di contratto con il Manchester United, secondo fonti interpellate da ESPN su Jesse Lingard ci sarebbero Barcellona e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan e Barça su Lingard: non rinnova con lo United, via a costo zero

All'inizio lo trovavo così strano Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti. (Voce Giallo Rossa)

Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti. Ma riguardo gli infortuni, sì è stata dura perché non voleva sentirne parlare" (LAROMA24)

In scadenza di contratto con il Manchester United, secondo fonti interpellate da ESPN su Jesse Lingard ci sarebbero Barcellona e Milan. Lingard ha rifiutato la recente offerta di contratto dello United, con cui ha segnato due gol in questo inizio di stagione (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr