Emerson Palmieri si mette sul mercato con l’ok di Mancini: “Mi ha detto di lasciare il Chelsea”

Emerson Palmieri si mette sul mercato con l’ok di Mancini: “Mi ha detto di lasciare il Chelsea”
Sport Fanpage SPORT

Il difensore italo-brasiliano, che disputerà gli Europei con la Nazionale azzurra, in un'intervista rilasciata rilasciata al ‘Telegraph' ha dichiarato che il c.t.

Emerson Palmieri si dice tranquillo per la prossima stagione:. Mancini vuole vedermi fare bene, e mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un'altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare di più e dove avrei potuto migliorarmi ancora. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

L’ex terzino del Chelsea è nel mirino dell’Inter: “Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me. Ho i miei obiettivi personali e darò risposte sul campo (Virgilio Sport)

Ora voglio solo pensare alla Nazionale perché ogni volta che indosso la maglia azzurra voglio dare il massimo Ha parlato, marginalmente, di calciomercato e di come Mancini gli avrebbe consigliato di cambiare aria. (Calcio News 24)

Italia, Emerson Palmieri ammette: "Mancini mi ha consigliato di cambiare squadra, devo giocare"

Italia, Emerson Palmieri: "Mancini mi ha consigliato di lasciare il Chelsea, devo giocare". vedi letture. Emerson Palmieri, intervistato dal Telegraph, ha rivelato di aver parlato con il ct del proprio futuro, che dovrebbe essere lontano dal Chelsea: "Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di cambiare squadra e giocare il più possibile. (TUTTO mercato WEB)

In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto. Il futuro non mi preoccupa" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr