Vaccino ai piccoli, siamo penultimi. E il Piemonte resta in zona gialla

Corriere della Sera INTERNO

Intanto, nonostante l’evoluzione della quarta ondata, il Piemonte resta ancora zona gialla.

Peggio del Piemonte, fanno solo le Marche.

Cirio: «Qui tanti no vax, io lo porterei nelle scuole». Maglia nera al Piemonte sulle adesioni alla vaccinazione dei più piccoli.

di Simona De Ciero. Nella fascia 5-11 anni dietro di noi solo le Marche.

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino

(Corriere della Sera)

Su altre testate

In particolare 500 nuovi posti sono frutto della collaborazione con il sistema sanitario privato e gli altri della riorganizzazione nelle aziende sanitarie previste dal nostro piano pandemico "In queste settimane è stato fatto un lavoro di potenziamento della disponibilità di posti letto da destinare ai pazienti Covid - spiega l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi -. (NovaraToday)

Il tasso di occupazione dei posti letto di terapia intensiva è del 23,2% e quello dei posti letto ordinari è del 28,4%. In particolare 500 nuovi posti sono frutto della collaborazione con il sistema sanitario privato e gli altri della riorganizzazione nelle aziende sanitarie previste dal nostro piano pandemico (newsbiella.it)

Il tasso di occupazione dei posti letto di terapia intensiva è del 23,2% e quello dei posti letto ordinari è del 28,4%. “In queste settimane è stato fatto un lavoro di potenziamento della disponibilità di posti letto da destinare ai pazienti Covid – spiega l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi -. (LaGuida.it)

Il Piemonte si conferma in zona gialla. Il tasso di occupazione dei posti letto di terapia intensiva è del 23,2% e quello dei posti letto ordinari è del 28,4%. (Ansa)

Il Piemonte resta in zona gialla. Nella settimana 3-9 gennaio in Piemonte il numero dei nuovi casi e dei focolai cresce, come nel resto del territorio nazionale. (Prima il Canavese)

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 14.741 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 13.045 dopo test antigenico), pari al 14,8% di 99.791 tamponi eseguiti, di cui 85.158 antigenici. (Telecity News 24)