Lazio-Roma, le formazioni ufficiali: Baroni si affida a Castellanos, Ranieri punta su Dovbyk

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 20:45 Lazio e Roma scenderanno in campo allo stadio Olimpico. Baroni per il derby schiera Mandas tra i pali, con Marusic, Gigot, Romagnoli e Luca Pellegrini a difenderlo. In mediana Guendouzi e Rovella. Castellanos unica punta, dietro di lui Isaksen, Dele-Bashiru e Zaccagni. Ranieri si affida a Svilar in porta, con Celik, Mancini e Ndicka a comporre la linea difensiva a tre davanti a lui. In mezzo al campo Koné e Paredes. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Michele Bellame Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 21:45) Nell'ultimo trentennio, Lazio e Roma hanno avuto la fortuna ed il merito di sfidarsi quasi sempre ad alta quota, per posizioni di classifica ambite. (DerbyDerbyDerby)
La Lazio si illude, ma viene ripresa. Dopo un primo tempo col portiere della Roma Svilar tra i protagonisti, ad inizio ripresa i biancocelesti trovano la rete con la solita testa di Alessio Romagnoli, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla sinistra da Luca Pellegrini (Il Messaggero)
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. La Lazio deve dimenticare la serataccia contro il Bodo Glimt e non c’è modo migliore di farlo che giocando Lazio Roma derby della capitale: ecco le probabili formazioni della sfida, con le possibili scelte dei due allenatori Marco Baroni e Claudio Ranieri. (Lazionews.eu)

Stasera va in scena il derby della Capitale tra Lazio e Roma che mette in palio non solo l'orgoglio di vincere la sfida più attesa della città, ma anche un posto in Europa. La Roma ha avuto più giorni di riposo dopo l'ultimo impegno con la Juve della settimana scorsa. (Il Messaggero)
LAZIO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancoceleste in occasione di Lazio-Roma,, match valido per la 32a giornata di campionato. Foto Romanews.eu (Romanews.eu)
Poteva fare i cambi prima? Il tecnico della Lazio Marco Baroni analizza così ai microfoni di DAZN il derby pareggiato per 1-1 contro la Roma: "La squadra ha creato molto - ha esordito -, peccato perché oggi ha dato tutto come avevo chiesto. (FC Inter News)