Feyenoord, Paixao infortunato: salta il ritorno con l'Inter in Champions | Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Feyenoord che affronterà l'Inter nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League non avrà in campo uno dei giocatori più importanti della rosa a disposizione di Robin Van Persie. L'allenatore olandese ha infatti diramato l'elenco dei giocatori convocati per la gara, che sono partiti alla volta di Milano dove sono attesi in serata per walkaround a San Siro e conferenza stampa, e fra questi non è presente Igor Paixao. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
La conferenza stampa di Timon Wellenreuther alla vigilia di Inter Feyenoord, le parole dell’estremo difensore degli olandesi in vista della gara di ritorno a San Siro per gli Ottavi di Finale di Champions League (InterNews24.com)
Commenta con noi Inter Feyenoord, andata ottavi di finale di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Inter-Feyenoord e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)
Domani sera alle ore 21:00 l'Inter sarà impegnata in casa nella gara di ritorno contro il Feyenoord. Simone Inzaghi potrebbe fare delle scelte diverse rispetto al solito. (Spazio Inter)
MILANO (ITALPRESS) – “Mi aspetto un avversario aggressivo in alcuni momenti e attendista in altri. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord, battuto all’andata per 2-0 in Olanda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo la vittoria casalinga contro il Monza tornano le notti europee a San Siro. I nerazzurri affrontano il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League: all'andata gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto un successo per 2-0 con i gol di Thuram e Lautaro. (Inter - News Ufficiali)
Il portiere del Feyenoord Timon Wellenreuther ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro l’Inter. Le parole SULLA VITTORIA A SAN SIRO COL MILAN – «Abbiamo un bellissimo ricordo qui, non vediamo l’ora di giocare di nuovo. (CalcioNews24.com)