Concorso straordinario docenti: il requisito fondamentale, posti disponibili

Concorso straordinario docenti: il requisito fondamentale, posti disponibili
Scuola & Concorsi INTERNO

Leggi anche: Concorso ordinario scuola: tutte le novità, 24 Cfu, posti disponibili, le date. Posti destinati al concorso. E’ ancora presto per stabilire quanti posti saranno destinati al concorso straordinario.

I posti da considerare. Sarà effettuato anche sui posti residui dalle assunzioni effettuate in via straordinaria, ovvero da GPS prima fascia ed elenchi aggiuntivi.

Posti destinati alla procedura. (Scuola & Concorsi)

La notizia riportata su altri giornali

In palio sono previsti 1000 posti di funzionario da inquadrare nella III area funzionale, fascia economica F1, con decorrenza fissata al 1° gennaio 2023. Da come annunciato dall’articolo 1 della Legge 134 del 27 settembre 2021, verrà indetto il Concorso Ufficio del Processo per il 2022. (Concorsi Pubblici)

Ecco dove sono esaurite le graduatorie dei docenti e tutti gli avvisi, regione per regione. Quindi dove si farà ricorso alla graduatoria del concorso ordinario per docenti di secondaria, dal concorso ordinario per docenti infanzia e primaria, e dal nuovo concorso straordinario per docenti 2021. (Ti Consiglio... un lavoro)

Lo stesso Ministro Bianchi si è più volte soffermato sull’argomento concorsi, affermando la necessità che questi avvengano annualmente. In attesa della pubblicazione dei decreti facciamo il punto della situazione riepilogando quelle che dovrebbero essere le regole per i vari gradi di istruzione. (Scuolainforma)

Concorso in Comune, bocciata attuale dirigente: ecco la vincitrice

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando la seguente applicazione: https://concorsi. (Gazzetta del Sud)

DOMANDA DI AMMISSIONE. La domanda di ammissione al concorso del Comune di La Spezia per istruttori direttivi di vigilanza dovrà, dunque, essere presentata entro le ore 22.00 del giorno 8 Novembre 2021 esclusivamente con procedura telematica da questa pagina, dove è presente il bando in oggetto nell’ambito delle procedure selettive in atto. (Ti Consiglio)

Per partecipare al concorso furono presentate 50 domande di cui 13 non ammesse ed alla fine solo tre sono stati dichiarati idonei con il relativo punteggio nella graduatoria finale. (EdizioneCaserta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr