Decreto aiuti bis, c’è la firma di Mattarella

Il Sole 24 ORE INTERNO

Bonus 200 euro anche a dottorandi ed assegnisti ricerca. . Previsto anche un bonus di 200 euro anche ad altri 300 mila lavoratori, compresi dottorandi ed assegnisti di ricerca

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Firmato dal capo dello Stato Sergio Mattarella e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Dl aiuti bis.

Le misure principali. Il provvedimento prevede, con un pacchetto di misure da 17 miliardi, interventi a favore di famiglie e imprese. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Firmato dal presidente della Repubblica il Decreto Aiuti bis. Mattarella firma il Decreto Aiuti Bis. È stato firmato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il Dl Aiuti bis con misure urgenti di supporto economico ai lavoratori e alle imprese per contrastare il caro vita (Decreto legge n. (Nurse24)

Il cosiddetto Decreto Aiuti Bis è stato approvato lo scorso 4 agosto e indica ’Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali’. Decreto aiuti bis: le misure nel dettaglio. (Informazione Ambiente)

Bollette di gas e luce bloccate: attenti al silenzio assenso. La questione delle modifiche unilaterali dei contratti era stata segnalata dalle Associazioni da settimane. 6 ' di lettura. Bollette di gas e luce bloccate fino ad aprile: una salvezza per tante famiglie e imprese che saranno al riparo da maxi rincari. (The Wam)

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.185 del 9 agosto, il Decreto Aiuti bis (DL 115/2022) è in vigore dal 10 agosto con le nuove misure urgenti in materia di energia, siccità, politiche sociali e industriali. (PMI.it)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. E' stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 185 del 9 agosto 2022 il decreto legge n. 115 2022 cd "Aiuti bis" recante Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali. (Fiscoetasse)

Il suo racconto e l'autospia potranno chiarire il mistero della morte di Luca Nogaris e Alessio Picelli (il Resto del Carlino)