Capello: "La Juventus del primo tempo ha lasciato il pallino alla Roma. Nella ripresa ha preso in mano la partita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Fabio Capello ha parlato ad un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi ha toccato anche lo 0-0 tra Juventus e Roma. Ecco le sue parole: Dopo due giornate la nuova Juventus di Thiago Motta aveva davvero impressionato, con il doppio 3-0 contro Como e Verona. Il pari con la Roma è già una piccola frenata? «Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo la stessa che aveva vinto a Verona, si può definire come sperimentale. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Fabio Capello ha parlato di vari temi e della lotta scudetto. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha analizzato le prime 3 giornate di Serie A con particolare attenzione alle situazioni di Inter e Juventus, partendo dai favori del pronostico ancora dalla parte dei nerazzurri: "Mi pare scontato, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno lo scudetto sul petto non a caso. (TUTTO mercato WEB)

Barella si è operato al naso per rimuovere la sinusite. L’Inter ha appena lanciato un comunicato che aggiorna sulle condizioni. (Inter-News)

Di Canio: «Inter nettamente favorita per lo scudetto. Alla Juventus manca ciò»

Joaquin Correa è rimasto all’Inter al termine della finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri ora devono fare i conti con questa realtà, tentando di “fare di necessità virtù”. (Inter-News)

UNA CONVINZIONE – L’Inter si presenta alla prima sosta per le Nazionali in testa alla classifica insieme a Juventus e Torino. Delle ambizioni scudetto dei nerazzurri ha parlato Paolo Di Canio a Sky Sport, sottolineando una realtà per lui chiara: «L’Inter ha la continuità data da un allenatore che è cresciuto. (Inter-News)