EasyJet scommette su Napoli, da Capodichino 9 nuove mete da sogno

CittaCorriere ECONOMIA

Nel 2017 la compagnia renderà più frequenti i collegamenti esistenti e ne istituirà 35 nuovi: in questo modo i passeggeri italiani che vorranno viaggiare con Easyjet potranno scegliere tra 200 diverse destinazioni. EasyJet rilancia e scommette su ... (CittaCorriere)

Su altre fonti

"L'investimento - ha spiegato a Napoli il direttore di Easyjet per l'Italia, Frances Ouseley - si tradurrà in quasi 19 milioni di posti offerti nel 2017 e avrà un riflesso sulla crescita dell'occupazione diretta per quasi 200 tra piloti e assistenti di ... (road2sportNews)

Aumento dell'8% dei posti sugli aerei, rispetto all'anno scorso, e 1,4 milioni di ... (Diario Partenopeo)

La compagnia aerea ha infatti annunciato la strategia d'espansione che per il prossimo anno prevede un incremento considerevole della capacità, pari all'8% rispetto al 2016. C'è più Italia nei programmi easyJet per il 2017. (missionline)

Il cacciatore di tesori tra le bancarelle dei mercatini

Quale? La realizzazione di un’audioguida del Museo in dialetto napoletano! L’idea,... Novità ‘tutte napoletane’ in programma al Museo Archeologico di Napoli. (Vesuviolive.it)

Dalla xilografia di Dürer comprata a tre euro e valutata 5mila alla litografia di Bacon pagata un euro e stimata 3mila: ecco le scoperte di Giuseppe Garrera.. (La Repubblica)

L’iniziativa nasce da un’idea del cardinale Crescenzio Sepe insieme con il magistrato Ugo Ricciardi. Sarà realizzato e gestito dalla “Fondazione Sant’Alfonso Maria de’ Liguri – Museo permanente del presepe... (Vesuviolive.it)