Inter, per Inzaghi è emergenza difesa: l'ipotesi più probabile per Venezia...

Inter, per Inzaghi è emergenza difesa: l'ipotesi più probabile per Venezia...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Il crollo in Supercoppa chiaramente non è archiviato, ma l'obiettivo è riuscirci in fretta. L'Inter domenica sarà impegnata al Penzo contro il Venezia in una sfida comunque delicata. Ad oggi, l'ipotesi più probabile porta a pensare che a costruire la difesa nerazzurra saranno Bisseck a destra, Bastoni adattato come centrale e Carlos Augusto da braccetto di sinistra. Ancora da valutare De Vrij, per cui non verranno corsi rischi inutili. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

La giornata di oggi in casa Inter è stata segnata dagli esami per Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa: per il turco si tratta di una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra, per l'argentino sempre elongazione ama l soleo della gamba sinistra. (L'Interista)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Rientri, acciacchi e infortuni. Quale terzetto difensivo a Venezia? Lo scenario più probabile

Arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport un vero e proprio bollettino sugli acciaccati in casa Inter verso la ripresa del campionato domenica alle 15 contro il Venezia: “Notizia uno, positiva: il problema al flessore... (SOS Fanta)

"Alexiou ha fatto una buona partita, molto attento. Oggi si sono rivisti alcuni ragazzi, da Garonetti a Topalovic, con Romano in panchina. (fcinter1908)

Ripartire da Venezia con una vittoria, riprendere la marcia in campionato e archiviare la rimonta subita nella finale di Supercoppa contro il Milan. Tripla missione per l'Inter di Simone Inzaghi domenica pomeriggio. (Fcinternews.it)