F1 GP Baku, la gioia di Perez: “Gara fantastica, sono felicissimo”

AutoMotoriNews SPORT

ergio Perez è entusiasta per la vittoria del GP di Baku.

In particolare, alla ripartenza, Perez ha cercato di chiudere il passaggio dell’avversario, costringendolo ad una staccata troppo complicata

Leclerc beffato. F1 GP Baku, le dichiarazioni di Sergio Perez. Intervistato in zona mista, Perez ha commentato così la gara: “E’ stata una gara fantastica.

LEGGI ANCHE > > > F1 GP Baku, ordine d’arrivo: vince Perez, gara pazza. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

"Oggi - sottolinea il segretario Pd - abbiamo un'occasione unica e straordinaria" per fare la riforma della giustizia Adnkronos. "Incontrare Salvini sulla giustizia? (Yahoo Notizie)

Sì perchè il lavoro di disturbo e resistenza ad Hamilton, peraltro eccellente, si conclude con una vittoria insperata e meritatissima. Il Gran Premio dell’Azerbaijan, gara pazza per definizione, tutto dà e tutto toglie alla Red Bull: Verstappen out mentre è al comando ed alla fine a vincere è Perez. (LiveGP.it)

Gli è subentrato un sorprendente Sebastian Vettel, che regala il primo podio alla Aston Martin precedendo Pierre Gasly. In compenso, per la prima volta dal 2010, la Red Bull ha vinto il secondo Gp di fila con due piloti diversi (la voce d'italia)

Leggi anche – Formula 1, classifica Mondiale piloti e costruttori dopo GP Baku. Dobbiamo infatti tornare al GP di Turchia della scorsa stagione, la gara che ha incoronato Lewis Hamilton matematicamente campione del mondo per la settima volta (AutoMotoriNews)

Una gara “pazza” con un finale da thriller, Verstappen in testa a quattro giri dalla fine esce di strada causa lo scoppio dello pneumatico posteriore della sua Red Bull. Subito i maligni pensano che sia un… aiutino per Hamilton terzo al momento dello stop dietro ad un sorprendente Perez. (pu24.it)

Sergio Perez su Red Bull è il vincitore del Gran Premio di Azerbaigian, corso sul circuito cittadino di Baku nel pomeriggio di domenica 6 giugno 2021 conquistarlo è stato Sebastian Vettel che, partendo dall'undicesima posizione, per la prima volta in questo Mondiale, ha portato l'Aston Martin sul podio. (Giornale di Puglia)