Reyer-Virtus 65-84: la Segafredo espugna il Taliercio

Corriere della Sera SPORT

Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna 65-84 (28-23; 41-38; 50-67). Venezia: Tonut 7, Daye 8, De Nicolao, Sanders 4, Phillip 4, Echodas 4, Charalampopoulos 3, Brooks 9, Cerella 3, Vitali 2, Watt 21.

(Virtus). Un terzo quarto magistrale regala la terza vittoria alla Virtussu altrettante gare di campionato sul campo di Venezia, che cade per la seconda settimana di fila dopo il ko contro Treviso: la Segafredo espugna il Taliercio con un netto 84-65. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il portiere arriva da svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. L’ex Manchester United e Sampdoria sarà il nuovo estremo difensore del Venezia. RITORNO − Il Venezia ha acquistato ufficialmente Sergio Romero. (Inter-News)

Nel primo big match della stagione, al Taliercio, la Virtus Bologna supera la Reyer Venezia in modo netto con il punteggio di 84-65. Virtus Bologna: Pajola, Teodosic, Weems, Hervey e Jaiteh. (Sportando)

Basket, il pagellone. I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. (La Repubblica)

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare Il lungo applauso tributato a Lucca dai propri tifosi è la giusta colonna sonora di un pomeriggio all’insegna del grande basket. (Gazzetta Lucchese)

Non è fortunato l'esordio casalingo della Use Scotti Empoli che al Pala Sammontana cede nel finale contro la quotata Virtus Segafredo Bologna. Il tabellino ufficiale di Use Rosa Scotti Empoli-Virtus Segafredo Bologna 44-56. (FirenzeToday)