Lazio, Orsi: “Luis Alberto giocatore universale. Zaccagni imparerà tanto da Sarri”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Intanto lui è campione d'Europa, è il più forte centravanti in Italia, fortunatamente lo abbiamo".

Dovrà attendere ed imparare, ma per me lui può fare pure il centrocampista”. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. MIlan-Lazio, settore ospiti quasi completo: ecco quanti saranno i tifosi biancocelesti. Sconcerti: “Milan-Lazio match chiarificatore

LUIS ALBERTO – “Con lo Spezia ha fatto una partita meravigliosa, da giocatore universale è uno di quelli che si adattano subito. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Sarri prova ancora la formula fantasia per fermare il Milan: una Lazio d’assalto che sfrutterà la creatività dei singoli per aggiungere qualità e sbancare San Siro. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

Lo spagnolo difende il suo compagno di squadra vittima di eccessive critiche per il suo rendimento con la Nazionale (La Lazio Siamo Noi)

Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città (Milan News)

Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo (Eurosport IT)

Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita. Si può fare, ma sei hai uno come Ciro è difficile pensare ad una mossa così, solo in emergenza". (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. (Lazio News 24)