Juventus, 7-0 in amichevole al Chieri: doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, 7-0 in amichevole al Chieri: doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski. vedi letture. Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A.

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké.

A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sette a zero al. Dile ultime due reti. (ilBianconero)

Moise Kean (classe 2001) e Riccardo Calafiori (2002) si avvicinano alla sfida allo Stadium con una grande possibilità di esserci, ma senza averne la certezza assoluta. Assistiti entrambi dal potente Raiola, alla loro età hanno addosso l’argento vivo delle leopardiane “magnifiche sorti e progressive”. (Tuttoasroma.it)

E la Juve non fa eccezione, visto che ha avuto ben sedici calciatori impegnati in giro per il mondo che, piano piano, stanno rientrando alla base. E se dal cilindro di Max spuntasse Kaio Jorge? (JuveLive)

"La Joya sta bene ma prevale la linea della prudenza: dovrebbe essere convocato con la Roma ma potrebbe andare al massimo in panchina, in ottica Zenit. Pure Alvaro, reduce da una lesione, migliora e potrebbe tornare in Champions", racconta il quotidiano (ilBianconero)

La Juve attende la Roma nel posticipo di lusso all'Allianz Stadium di domenica sera, mentre il Chieri sarà impegnato in trasferta in Lombardia sul campo del Città di Varese. Un ottimo test certamente da entrambe le parti, con le squadre a preparare i rispettivi impegni in campionato. (TorinoToday)

- Sempre oggi, ma dalle 14.00, potranno accedere ai biglietti anche i Black&White Member;. . (ilBianconero)