Calcio, Zoff: Lazio cade bene, con Sarri esperienza e qualità

LaPresse SPORT

(LaPresse) – “E’ un allenatore di esperienza e di qualità, la Lazio cade bene.

Così Dino Zoff, ex ct della nazionale e della Lazio, a LaPresse, in merito all’annuncio dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio.

E’ un campionato certamente di buon livello e con allenatori che possano dare il loro contribuito”.

Credo possa fare bene e se la possa giocare con tutti”

Credo che possa dare un contributo di pari suo. (LaPresse)

Su altre testate

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

Maurizio Sarri alla Lazio dopo un solo anno di inattività. Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. (CalcioToday.it)

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (ilmattino.it)

Ecco il tweet della Lazio:. https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1402579399325650944?s=20 L’ex allenatore della Juventus sostituirà Inzaghi. (SpazioJ)

La gavetta di Sarri: dalla banca al ruolo di allenatore. Maurizio Sarri ha acceso la piazza biancoceleste come non accadeva da tempo. Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio (LazioNews)

Ora si perderanno due-tre giocatori, non si sa che fine faranno Insigne, Koulibaly e altri", ha riferito Fedele L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La rosa del Napoli entusiasma? (AreaNapoli.it)