Il CorSera sul Milan: "L’Europa si avvicina"

Il CorSera sul Milan: L’Europa si avvicina
Milan News Milan News (Sport)

Della partita di ieri contro la Roma si è parlato a lungo ieri, ma la sensazione più strana che ha lasciato la gara è stata l’atmosfera.

San Siro vuoto, la tribuna stampa che rivive di molte facce ma non dei suoi rumori tipici, di quelle esternazioni...

Su altri giornali

Ora l'Europa è alla portata del Diavolo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul Milan: "Finalmente da grande". (Milan News)

E' questo il titolo d'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera, che si sofferma sulle due milanesi, concentrandosi sul campo. Gli uomini di Conte ripartono da Parma per chiudere bene e - si legge - progettare subito un nuovo assalto allo scudetto per il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Il solito Rebic e un rigore di Calhanoglu condannano i giallorossi, che si allontanano dalla Champions. Milan da Europa e la Roma crolla. (Milan News)

Insomma, si respira un certo ottimismo, cosa che non era assolutamente scontata. All’inizio pareva fosse in ballo un altro anno di contratto, ma pare che sul tavolo ce ne possano essere almeno due. (Calciomercato.com)

"Inter e Milan, è già futuro". E' questo il titolo d'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera, che si sofferma sulle due milanesi, concentrandosi sul campo. (Milan News)

Sia in via Aldo Rossi che nell'entourage di Gigio non vorrebbero prolungare i colloqui oltre settembre. Sono iniziati nei giorni scorsi i primi contatti tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e questa settimana potrebbe anche andare in scena un incontro tra le parti per dare un'accelerata alla trattativa per il prolungamento del contratto del portiere che sade nel 2021. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr