Rinnovo Dybala: colloquio con Allegri. Cosa filtra sul futuro alla Juve

Juventus News 24 SPORT

Tiene sempre banco la questione rinnovo sul futuro di Paulo Dybala: primo faccia a faccia tra l’argentino e Allegri. Paulo Dybala già in grande spolvero nei primi allenamenti alla Continassa, nuovamente sotto le cure di Massimiliano Allegri.

L’argentino si è presentato a lucido per la nuova stagione, voglioso di riscatto e di recuperare il terreno perduto.

Si respira un clima disteso e sereno attorno al futuro della ‘Joya’ e alla questione rinnovo

Inoltre, a breve è in programma anche l’incontro tra la Juventus e il suo agente Jorge Antun, che sbarcherà a Torino a fine mese. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri. Sul talento del calciatore argentino non si discute, anche se nell’ultima stagione è stato frenato da qualche infortunio di troppo. (JuveLive)

Lbis è cominciato, segnato da un grande entusiasmo intorno all'ambiente, con i tifosi che sognano un ritorno alla vittoria in campionato e, perché no, un exploit in Europa., a causa dei diversi nazionali che, impegnati nelle competizioni continentali, si trovano ancora in vacanza a partire dalla prossima settimana, però, le cose inizieranno a cambiare, con i primi due ritorni. (ilBianconero)

Agli ordini di Allegri suda, scherza e lavora sodo per rimettersi in pista prima di tuti gli altri, per essere davvero il centro della prossima Juve. In attesa di Ronaldo, i bianconeri provano a ritrovare il suo Dybala, che comunque sarà impegnato anche fuori dal campo per la trattativa rinnovo. (ilBianconero)

Tanti i giocatori bianconeri in scadenza nel 2022: sono in totale 8, e quasi tutti titolari. Da CR7 a Dybala: la situazione. leggi anche. Juve-Locatelli, c'è ancora distanza col Sassuolo. E molti di questi sono giocatori che possiamo considerare titolari della squadra di Allegri. (Sky Sport)

Il procuratore dell’argentino è atteso a Torino a fine mese, in un clima di ritrovata serenità e stima | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

E proprio con i rossoneri potrebbe aprirsi un duplice duello di mercato per due grossi giocatori <<< Cherubini e soci non hanno ancora fatto grandi mosse e probabilmente stanno attendendo di piazzare qualche cessione. (Juvenews.eu)