Pareggio dopo pareggio, Thiago Motta e Giuntoli stanno affondando la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve non batte nemmeno il Torino. Va in vantaggio e si fa raggiungere. Ora deve guardarsi le spalle, c’è il Milan di Conceiçao Pareggio dopo pareggio, Thiago Motta e Giuntoli stanno affondando la Juventus Tu chiamala, se vuoi, pareggite. Dodici pareggi su diciannove partite. Compreso quello di oggi contro il Torino: 1-1. Sì, nessuna sconfitta. Ma la Juventus al momento è fuori dalla Champions e deve guardarsi le spalle perché con Conceiçao in panchina è tutto un altro Milan. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
All. Vanoli (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. (La Gazzetta dello Sport)
MILINKOVIC-SAVIC 6: resta qualche dubbio sulla possibilità che potesse arrivare al tiro di Yildiz, quello dell’1-0, nella ripresa una buona parata su Nico Gonzalez. Il croato trova la rete dell’1-1 al 45′, in difesa il Torino concede pochissimo: le pagelle di Torino-Juventus (Toro.it)
(45'+1 Vlasic; 8' Yildiz) TORINO-JUVENTUS 1-1 (TUTTO mercato WEB)
JUVENTUS 1-1 (Juventus Football Club)
Un sentimento che è stato espresso in maniera netta e forte dopo il triplice fischio da parte del settore ospiti. Torino (ilBianconero)
Bianconeri ora a -7 in classifica dall'Inter, con la squadra di Simone Inzaghi che ha però due gare in meno. Dodicesimo pareggio in campionato in 19 partite per la Juventus, che non vince nemmeno stasera: 1-1 nel sentitissimo derby contro il Torino (fcinter1908)