Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen in Sicilia con Harrison Ford

Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen in Sicilia con Harrison Ford
FilmPost.it CULTURA E SPETTACOLO

Le foto rivelano, inoltre, un primo sguardo al personaggio di Mads Mikkelsen, che rimane ancora un mistero poiché i dettagli sulla sua identità sono ancora tenuti nascosti.

#IndianaJones 🤠 (via @DailyMailCeleb) pic.twitter.com/0LWpdeW1sM — Indiana Jones 5 News (@indy5news) October 8, 2021. Harrison Ford dons iconic leather jacket for the first time on set in Sicily since returning to filming https://t. (FilmPost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Eagle Pictures ha scelto mesi fa Castellammare del Golfo per girare alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, l’amatissimo Harrison Ford. Arriva Indiana Jones a Castellammare del Golfo che si trasforma in un set a cielo aperto. (Diretta Sicilia)

Non nascondono l’entusiasmo il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alla Cultura Maria Tese’ per l’arrivo in città della imponente produzione cinematografica della saga di indiana Jones che, per il tramite della Eagle Pictures, ha scelto mesi fa Castellammare del Golfo per girare alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford. (ilSicilia.it)

Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Ialmo)

Indiana Jones sbarca nel Trapanese - MetroNews

"Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. (IL GIORNO)

Sul set sono stati avvistati anche i co-protagonisti di Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge «Tutti sono sollevati nel vederlo tornare in forma e combattere», ha assicurato una fonte a The Blast. (Bluewin)

Indiana Jones in Italia. Il set è in allestimento tra il viale Zangara – la cala marina – e il quartiere San Giuseppe. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr