EuroLeague - Messina: "Se le cose non andranno bene, inizieremo a tossire"

Pianetabasket.com SPORT

L'Olimpia Milano è arrivato a Kaunas dove domani, nonostante i dubbi degli ultimi giorni, l'AX Armani Exchange affronterà lo Zalgiris in EuroLeague (palla a due ore 19:00).

E se le cose non vanno bene, inizieremo a tossire.

Le parole riportate dal giornalista lituano Donatas Urbonas: "Penso che nel complesso ci sia un po' di reazione eccessiva, sia in Italia che fuori.

Credo sia normale giocare domani". (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’altra parte pronta la replica di Walkup, ma nel giro di tre minuti l’Olimpia è rincollata a -2 (60-58). RECAP – L’Olimpia Milano nelle prime battute trova le triple di Micov e Rodriguez, lo Zalgiris tiene invece banco con molteplici interpreti (9-8). (Sportface.it)

Sul finire del pomeriggio odierno una squadra italiana che, questa settimana, sarà in campo nell’ampio stop della pallacanestro nazionale c’è. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. (OA Sport)

Nonostante i casi di coronavirus registrati in Lombardia, la partita tra Zalgiris Kaunas e AX Armani Exchange Milano sarà regolarmente disputata venerdì 28 febbraio alla Zalgirio Arena di Kaunas e aperta al pubblico. (Eurosport.it)

A riportare una frase che si preannuncia già in qualche modo iconica, in un senso o nell’altro, del più celebrato degli allenatori italiani nel basket moderno è il giornalista lituano Donatas Urbonas. Ettore Messina, dopo tre giorni in cui di Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano si è parlato più per la questione coronavirus che per l’effettivo contenuto tecnico del match, ha deciso, in conferenza stampa, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Eurosport.it)

La squadra di Messina non può fallire dopo il sorprendente ko interno contro il Khimki che ha fatto scivolare l’Armani in undicesima posizione nel torneo europeo. I padroni di casa arrivano all’appuntamento dopo aver battuto settimana scorsa il Baskonia in trasferta, ma soprattutto forti delle quattro vittorie negli ultimi cinque turni di Eurolega. (Sportface.it)

Gara che ricordiamo essere in sold out ormai da tempo. La partita di EuroLeague Basketball tra Zalgiris Kaunas e Olimpia Milano, in programma per il 28 febbraio, non sarà rinviata. (Pianetabasket.com)