Alexis Sanchez fa novanta minuti in Cile-Venezuela e produce due assist

Inter-News SPORT

Alexis Sanchez col Cile ha giocato ancora da titolare.

SECONDA PUNTA – Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:. Sanchez ha giocato più sulla destra, cercando come sempre di gestire la fase offensiva.

In Cile-Venezuela il numero 7 ha giocato ancora 90 minuti e fatto due assist.

Fisicamente il giocatore è sicuramente in crescita, ma serve ancora qualcosa a livello di ritmo e minuti nelle gambe come testimoniano i 23 palloni persi

TITOLARE E NOVANTA MINUTI – Terza partita di qualificazione ai Mondiali per il Cile e terza presenza da titolare per Sanchez, dopo le gare con Perù e Paraguay. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo secondo tempo contro il Paraguay è stato molto buono, il meglio deve ancora venire" (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo (contro il Paraguay, ndr) ha giocato molto, molto bene. (fcinter1908)

Martin, commissario tecnico del, parla in conferenza in vista della sfida contro il, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per, soffermandosi su Alexis: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

Contro il Venezuela apre al 18′ Erick Pulgar: il centrocampista della Fiorentina sfrutta un angolo dalla destra di Alexis Sanchez e di testa a centro area incorna per l’1-0. Venezuela al tappeto ma Martin Lasarte non risparmia minuti a Sanchez e Arturo Vidal: il duo dell’Inter in campo sino al triplice fischio, che sancisce il 3-0 (Inter-News)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose. (InterLive.it)

Troppo importante la sua presenza per il Cile, troppo delicata la situazione nelle qualificazioni ai Mondiali. Una divergenza che fa impallidire persino la situazione di Correa con l’Argentina (a questo conto vanno aggiunti altri 5 minuti contro il Perù) (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr