Bonaccini ai cancelli Marelli: «Inaccettabile che un'azienda si comporti così, il governo si impegni»

Corriere ECONOMIA

Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna , e l'assessore regionale Vincenzo Colla sono stati accolti da un applauso dai lavoratori Marelli in presidio permanente davanti ai cancelli dello stabilimento di Crevalcore dopo l'annuncio della chiusura che mette a rischio il lavoro di 230 dipendenti. Il 28 settembre ci sarà un incontro in Regione sulla vertenza a cui parteciperà anche l'azienda. (Corriere)

La notizia riportata su altri media

I colori della bandiera italiana illuminano la Magneti Marelli di Crevalcore. Sono da poco passate le 23, ma i cancelli dell’azienda, che produce componenti in plastica e lavora con pezzi in alluminio per motori endotermici, sono ancora aperti. (il Resto del Carlino)

La comunicazione di oggi con cui Marelli sospende i termini delle procedure ai sensi dell’ ex. art. 1, commi 224-237bis L. 234/2001 (Legge Bilancio 2022) inviata il 19/9/23, è un primo importante risultato. (Fiom-Cgil)

C'è un vecchio detto della Prima Repubblica che traduce al meglio questa schizofrenia cgiellina: «Il massimalismo è il tutto, mai. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr