Messina, il Policlinico rettifica: “gravissimo ma non morto l’avvocato di 45 anni”. Si era sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane

Stretto web SALUTE

A Pasqua le sue condizioni si sono aggravate e l’avvocato, che si occupa di previdenza del lavoro ed assicurativo, è stato prima trasferito al Cefalù e poi a Messina

Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane.

5 Aprile 2021 19:38. Messina: il Policlinico fa sapere che “non è morto ma è in gravissime condizioni l’avvocato di 45 anni, colpito da emorragia cerebrale”. A differenza di quanto comunicato in precedenza, il Policlinico di Messina fa sapere che “non è morto ma è in gravissime condizioni l’avvocato di 45 anni, colpito da emorragia cerebrale“. (Stretto web)

Su altri media

La comunità di Tusa è scossa e preoccupata per Mario Turrisi, l'avvocato di 45 anni che è in gravissime condizioni per una trombosi. Il 12 marzo era stato vaccinato con AstraZeneca, poi a distanza di qualche giorno ha cominciato ad accusare i primi malori. (Giornale di Sicilia)

Nei giorni scorsi aveva avuto somministrato il vaccino Astrazeneca. (LA NOTIZIA)

L’avvocato Mario Turrisi, all’età di 46 anni – ancora da compiere – si è spento al Policlinico di Messina in circostanze ancora da accertare. Mario soffriva di ipertensione e, nella seconda decade del mese di marzo, era stato vaccinato, insieme a tutta la categoria degli avvocati del foro di Patti, con AstraZeneca, presso l’ospedale di Mistretta. (Nebrodi News)

Nella serata di ieri ha accusato un malore ed è stato ricoverato al Policlinico, dove ora si trova in rianimazione a causa di una emorragia cerebrale e sta lottando per la vita. Secondo le prime informazioni pare che il legale soffrisse di ipertensione. (AMnotizie.it)

Protagonista Mario Turrisi, uno dei pochi legali che era riuscito a sottoporsi al vaccino prima che con l’avvento del nuovo commissario fosse sospesa la somministrazione per categorie professionali che vedeva proprio magistrati ed avvocati fra i destinatari del vaccino insieme agli insegnanti. (BlogSicilia.it)

Il personale sanitario ha fatto scattare la segnalazione all’Aifa: all’uomo oltre due settimane fa era stato somministrato il vaccino AstraZeneca. Ieri sera le sue condizioni sono peggiorate ed è stato trasportato nel vicino ospedale di Cefalù (Imola Oggi)