Conte: "Qui a Napoli come all'Inter. Tanto lavoro per ricostruire tutto, ma lo facciamo bene"

Conte: Qui a Napoli come all'Inter. Tanto lavoro per ricostruire tutto, ma lo facciamo bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria per 5-0 rifilato al Palermo, Antonio Conte ha parlato a Sport Mediaset per commentare il risultato di questa sera ottenuto dal suo Napoli in Coppa Italia: "L'approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno. Prima dell'inizio della partita ci siamo detti di disputare una gara seria e mi è piaciuta la determinazione e la voglia che hanno messo i ragazzi. Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Il Roma: "Il Napoli è on fire, travolto il Palermo" (Tutto Napoli)

L'ex portiere rosanero Stefano Sorrentino, presente negli studi Mediaset per il post-partita di Napoli-Palermo, ha commentato così la prestazione degli uomini di Alessio Dionisi: "Ci sta perdere ma non cosi, il Palermo è tra le candidate alla promozione in B e il Napoli allo scudetto, ma da quanto visto stasera sembrava ci fossero più categorie di differenza, prendere 5 gol e per fortuna sono stati solo 5 fa veramente male e diventa complicato ripartire. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ma quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Il Napoli 2 col Palermo c'è (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, il Napoli batte il Palermo va a gli ottavi: può incontrare l’Inter ai quarti

Mazzocchi: "Neres? Fa benissimo alla squadra, ecco perché" Pasquale Mazzocchi, protagonista nella vittoria rotonda per 5-0 sul Palermo, che ha portato gli uomini di Antonio Conte a strappare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in un'intervista esclusiva concessa a Radio CRC, radio partner della SSC Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Palermo dice già addio alla Coppa Italia, al cospetto di un Napoli straripante, che vince 5-0 allo stadio Maradona e approda agli ottavi del torneo in cui sfiderà la Lazio. Entrambe le formazioni scendono in campo con molte seconde linee, ma il divario resta notevole, non è un caso che gli azzurri siano ai vertici della serie A. (La Repubblica)

Si chiudono con la vittoria del Napoli sul Palermo i sedicesimi di Coppa Italia: la squadra di Antonio Conte vince e passa il turno grazie alle reti di Ngonge (doppietta), Juan Jesus, Neres e McTominay. (fcinter1908)