Italia-Ungheria oggi in tv: orario e diretta streaming basket 3x3, preolimpico Debrecen 2021

Italia-Ungheria oggi in tv: orario e diretta streaming basket 3x3, preolimpico Debrecen 2021
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

D’Alie e compagne tuttavia non vogliono lasciarsi sfuggire una chance unica al mondo, a maggior ragione al termine di un percorso che le ha viste vincere contro Iran, Taipei e Olanda.

Italia-Ungheria oggi in tv: orario e diretta streaming basket 3×3, preolimpico Debrecen 2021. by Alessandro Amoruso. Rae Lin D'Alie - Foto "fiba.basketball". Italia e Ungheria scendono sul parquet di Debrecen in occasione della finale del preolimpico, valevole le qualificazioni all’Olimpiade di Tokyo 2020. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel tabellone degli uomini, oltre le 8 squadre qualificatesi ieri, presenti anche le 8 provenienti dal torneo MASTER di Reggio Emilia disputato lo scorso settembre. Alla fine il montepremi più alto è andato a Big Crew e Splash Team che si sono imposti rispettivamente sui rivali con i punteggi di 18-14 e 21-9 (LaPresse)

17:08 C’è il bel tempo a Debrecen, dove la prima semifinale sta per prendere il via Due liberi D’Alie. (OA Sport)

Debrecen è come un riscatto di tante cose che, negli ultimi due anni e mezzo e poco più, non erano andate per il verso giusto. Ha preso in mano anche l’utilità di Giulia Rulli, silenziosamente sempre pronta a dare una mano senza per forza dover segnare. (OA Sport)

RAE LIN D'ALIE! Italia sulla sirena si qualifica per Tokyo nel basket 3X3

Rulli, successivamente, ha subito fallo e ha segnato uno dei due liberi, ma Goree ha pareggiato nuovamente Venti secondi più tardi, D’Alie ha subito fallo e ha segnato i due liberi aggiuntivi, regalando il primo vantaggio all’Italia. (OA Sport)

Sfumata la possibilità di accedere ai Giochi di Tokyo al Preolimpico di Graz, la Nazionale 3×3 Femminile in Ungheria proverà a cogliere quest’ultima chance. Sabato 5 giugno alle ore 20:10 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta streaming sul canale YouTube FIBA3x3 e sulla pagina Facebook Italbasket. (Sportface.it)

Italia conferma la squadra vincitrice contro i Paesi Bassi e schiera Chiara Consolini, Rae Lin D’Alie, Sara Madera e Giulia Rulli. Nessun blocco per D’Alie che allora sceglie l’isolamento: aveva sbagliato tutti i jumper precedenti, ma l’ultimo va. (Basketinside)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr